Ciao, io sono Silvia, mi avvio felicemente verso i miei primi 60 anni e da quasi 25 anni mi occupo di bellezza e benessere, grazie alla mia collaborazione con Amway Corporation

Nel corso di questi anni sono sempre stata affascinata dalle innumerevoli risorse che possediamo , pratico yoga da 30 anni, e quindi quando ho incontrato la ginnastica facciale ho voluto da subito approfondirne la conoscenza.

Inizialmente ho acquistato del materiale, un DVD, dei testi, e ho iniziato con grande entusiasmo a utilizzare gli esercizi. I risultati non si sono fatti attendere, dopo solo qualche giorno la pelle appariva più omogenea, i lineamenti più distesi, e così ho continuato con grande impegno.

Nell'arco di qualche settimana, un fastidioso cedimento delle palpebre superiori è rientrato, gli zigomi e le labbra hanno riacquistato volume, e il collo ha ritrovato un aspetto più giovane.

Ho deciso quindi di frequentare dei corsi live, e successivamente di insegnare questo straordinario metodo ad altre donne che desiderano contrastare l'invecchiamento non ricorrendo necessariamente alla microchirurgia estetica.

Dal 2011 ho tenuto molti corsi, sia individuali che di gruppo, e continuo a praticare regolarmente e ad aggiornarmi