.La primavera è alle porte, finalmente il sole è più caldo e le giornate sono più lunghe,

In questo periodo dell'anno la pelle è più spenta, i motivi possono essere tanti, ma oggi parleremo di soluzioni, ed in particolare parleremo di esfoliazionee biostimolazione.

L'esfoliazione può essere meccanica o chimica, sono entrambe estremamente utili ed efficaci e possono essere alternate per ottenere il massimo per la nostra pelle.

La soluzione più immediata è lo scrub, generalmente si fa con cadenza settimanale e favorisce l'eliminazione delle cellule morte, leviga la pelle e permette un migliore assorbimento dei prodotti cosmetici.

Esistono poi i peeling, normalmente sono a base di acidi e vengono fatti in istituto o dal medico, permettono un ricambiocellulare molto veloce e proprio per questo danno dei risultati molto interessanti: più luminosità, diminuzione rughe sottili, diminuzione di imperfezioni cromatiche; esiste però anche una formulazione delicata, a base di enzimi estratti da un fungo che ci da gli stessi risultati, a casa in totale sicurezza.

È il Peeling Rinnovatore Artistry, una risorsa veramente importante per chi desidera un risultato importante.

http://www.amway.it/user/silvi

Per sostenere la bellezza della pelle dall'interno io ho scelto il Nutricosmetico TRUVIVITY, un prodotto eccellente che consente una vera e propria Biostimolazione del nostro derma, veicolando, grazie ad una tecnologia esclusiva,due preziosissimi complessi vegetali direttamente a favore della pelle non solo del viso ma di tutto il corpo, attraverso un integratore giorno ed un integratore notte che garantiscono copertura e supporto consecutive nell'arco delle 24 ore e per 30 giorni consecutivi.


Ecco i maggiori risultati ottenuti con l'utilizzo di Truvivity

  • Idratazione della pelle di tutto il corpo straordinaria
  • Luminosità della pelle
  • Diminuzione delle discromie
  • Effetto "rimpolpante"
  • Effetto rassodante
  • Diminuzione dei segni di espressione
  • Miglioramento del microcircolo

Questi sono i risultati più evidenti, ma in generale si ha anche una sensazione di benessere grazie all'alta concentrazione di antiossidanti di grande pregio.

Queste due soluzioni, abbinate alla nostra routine quotidiana sono in grado di regalarci una pelle nuova, più bella, più giovane e pronta a ricevere una meravigliosa abbronzatura.

Scrivimi per avere tutte le informazioni !!!!!

easynatlif@gmail.com

silviapochetti.com