" Incredibile, sono passate neanche 2 settimane e già noto risultati importanti, peccato non aver fatto le fotografie prima di iniziare! "

Queste sono le parole di una donna over 50 che mi ha chiamata poco fa e ha voluto condividere con me la sua soddisfazione .

Donatella ha iniziato la sua routine di ginnastica facciale da poco, ha seguito i video Easy Natural Lifting e abbiamo fatto una lezione su Zoom ( piattaforma video ) , e ogni giorno che passa è sempre più soddisfatta del suo aspetto, ha deciso di cambiare taglio e colore di capelli e stiamo lavorando anche su quei 2 o 3 kili in più che non la fanno sentire del tutto a posto.

Ha già sperimentato quindi un risultato più importante della ridefinizione dei suoi lineamenti, ha ritrovato la voglia di occuparsi di se stessa, la fiducia nelle proprie risorse ed in generale un approccio più sereno con gli anni che passano.

La Ginnastica Facciale funziona senza dubbio, funziona per tutte senza distinzioni, ma dobbiamo sempre valutare degli elementi di base :

1) Non siamo tutte uguali, non abbiamo tutte lo stesso stile di vita, la stessa alimentazione, la stessa reattività agli stimoli

2) Ci sono persone che riescono ad essere più costanti ed altre meno

3) L'ideale sarebbe eseguire gli esercizi ogni giorno, ovviamente farlo con minore intensità rallenta un pò i risultati, ma arrivano in ogni caso.

Insomma, ringiovanire si può, la Ginnastica Facciale non è una una speranza ma una certezza, è uno strumento pratico, efficace, economico per avere risultati incredibili, quindi si tratta solo di iniziare, imparare gli esercizi e farli . That's it !

Ah, un'ultima cosa.... ricordate di fare le foto quando inziate .... potrete apprezzare meglio il risultato del vostro impegno !