Bentornato Living Coral !!!

"Un colore caldo e vibrante, dedicato all'ambiente e alla tutela delle barriere coralline. Così il Pantone Color Institute spiega il colore dell'anno 2019"

In effetti questo colore rappresenta una proposta da sempre apprezzata moltissimo, è capace di coniugare la luminosità ad una femminilità discreta e gioiosa.

- "È un colore abbastanza luminoso e coinvolgente". Ed è anche facile, può funzionare per tutti in tutti i campi: si adatta bene al design come alla bellezza, dove rossetti e smalti corallo sono da sempre un must. Non è un caso se il corallo è proprio uno dei colori più richiesti dei nuovi iPhone, mentre nella moda della prossima primavera/estate si annuncia un grande ritorno degli aranci, basta pensare a Marc Jacobs, Chanel, Versace, Burberry tra i tanti che hanno proposto durante le fashion week dello scorso settembre, proprio il corallo nei loro capi. E ora con Living Coral la tendenza sarà ancora più forte.-

https://d.repubblica.it/moda/2...


Questa primavera allora giochiamo con questo bellissimo colore, che è in grado di abbinarsi perfettamente e di accendere anche i colori più basici, il nostro amatissimo nero ad esempio, così come è raffinatissimo se abbinato al grigio in tutte le sue scale, molto primaverile con il blu ed assolutamente "giusto" con i toni caldi della terra.

Nel make up poi è veramente un jolly da usare a piene mani, specialmente in questa stagione dove il nostro incarnato può aver bisogno di una sferzata di energia.

Come abbiamo già raccontato nel precedente articolo un tocco di corallo sugli zigomi li mette subito subito in evidenza dandogli un effetto volume molto interessato, così come un'ombra dello stesso fard nella piega sopra la palpebra mobile illumina lo sguardo.

https://easy-natural-lifting.c...

È un colore "donante", quindi si adatta bene a quasi tutte noi, bellissimi i blush, rossetti e gloss in queste tonalità, che con pochi tocchi scaldano ed accendono qualunque look.

Interessante anche l'uso di accessori coordinati tutti rigorosamente color corallo, sciarpa, borsa, cinta, bijoux possono dare quella nota primaverile ad un outfit ancora invernale.

Un tocco di Living Coral nel nostro look è già un passo verso la bella stagione, è una pillola di buonumore e leggerezza, una proposta da sperimentare e personalizzare con creatività e fantasia.

Se sei a Roma, e desideri provare un make up ispirato a questo mood puoi raggiungerci in questo fine settimana presso Le Artigiane in via di Torre Argentina 72

http://www.leartigiane.it/bell...

Prenota subito la tua consulenza scrivendo a easynatlif@gmail.com