Non c'è dubbio, ormai lo sappiamo tutte, l'alimentazione è fondamentale quando si parla di bellezza.

E sì perché ormai sappiamo benissimo che frutta e verdura, in generale alimenti sani cucinati con attenzione, la giusta quantità di acqua durante la giornata sono un toccasana per il nostro aspetto.

Così come sappiamo che sigarette, caffè, mancanza di sonno, insufficiente attività fisica, stress sono nemici giurati della bellezza.

Tutto si legge sul nostro viso e nei nostri occhi, c'è poco da fare, e anche se il make up aiuta quando ci strucchiamo gli effetti delle abitudini negative sono tutti la.

Sappiamo tutto e tuttavia avere il giusto stile di vita non è sempre così semplice, ma soprattutto c'è il "fabbisogno aumentato", cioè quella condizione in cui solo l'alimentazione può non essere suffciente a sostenere la richiesta di microalimenti essenziali, quali vitamine, minerali e fitonutrienti che sono indispensabili al nostro corpo, ma che sono così carenti nei cibi odierni.

Così è senz'altro utile ricorrere agli integratori, specialmente se li scegliamo di origine naturale, come di cibi di primissima qualità, con contenuto certo di ingredienti attivi, e quindi senz'altro un aiuto indispensabile per la salute e la bellezza della pelle ad ogni età.

Quali integratori per la pelle ? Senz'altro la VitaminaC che tra le altre mille cose sostiene la produzione di collagene, la VitaminaE per combattere le rughe e sostenere l'idratazione, la VitaminaA utilissima in questo periodo per preparare la pelle ad una abbronzatura senza eritemi, scottature, macchie, tutte e tre le nostre "alleate" hanno inoltre un forte potere antiossidante e quindi combattono i tanto temuti radicali liberi.

Io le uso a profusione da molti anni, e i risultati sono eccezionali, quindi Integratori assolutamente si se sono buoni integratori !

p.s. io ho scelto Nutrilite, se vuoi visitare la mia pagina personale ed iscriverti www.amway.it/user/silviapochet...